KINKY BOOTS - grande successo di pubblico e critica!

Dal 30 novembre, uno dei musical più amati di Broadway e Londra arriva al Teatro Nuovo di Milano

Una fabbrica di scarpe è la pesante eredità che Charlie Price si trova a dover gestire dopo l’improvvisa morte di suo padre. Purtroppo gli affari non vanno come dovrebbero, ma quando tutto sembra perduto e Charlie si trova a licenziare i primi dipendenti, la sua vita cambia grazie a un incontro, quello con Lola, una drag queen tanto esuberante quanto dotata di uno spiccato fiuto per quello che fa moda e tendenza.

L’avvincente storia di Kinky Boots, uno dei musical più amati di Broadway e del West End di Londra, è pronta a sbarcare al Teatro Nuovo di Milano dal 30 novembre. Diretto da Claudio Insegno, lo spettacolo, vera celebrazione dell’amicizia, dell’integrazione e della felicità, vede in scena Marco Stabile e Stan Believe rispettivamente nei ruoli Charlie Price e Lola/Simon.

Ad animare lo show, ballerini e performer che porteranno in scena le coreografie di Valerio Longoni danzando sulle note musicali e liriche di Cyndi Lauper sotto la direzione di Angelo Racz. Il libretto è firmato da Harvey Fierstein.

ACQUISTA QUI I TUOI BIGLIETTI