Date
Mercoledì 30 Ottobre
ore 20:45
da € 17,00

TEMPORARY SHOW  (LO SPETTACOLO PIÙ BREVE DEL MONDO)

di: Carlo D’Alpaos, Giorgio Pustetto e Cristina Pustetto
regia: 
scenografia e regia luci:
 

Carlo & Giorgio di nuovo al…Nuovo: dopo il successo di pubblico dello scorso gennaio, il duo comico veneto torna a grande richiesta al Teatro Nuovo di Milano, mercoledì 30 ottobre 2019 (ore 20.45), con Temporary Show (lo spettacolo più breve del mondo).
Non mancheranno alcune sorprese e novità rispetto alla versione portata in scena a inizio 2019.
Campioni di incassi nel Nordest con oltre 100 date a stagione e teatri sempre esauriti, Carlo & Giorgio oggi sono la punta di diamante della comicità Made in Veneto.

Carlo & Giorgio rappresentano un fenomeno unico di comicità intelligente, originale, immediatamente riconoscibile nel panorama artistico contemporaneo, capace di portare a teatro un pubblico trasversale che nei loro personaggi ritrova sè stesso e i mille aspetti della quotidianità.
Il duo, dopo anni dalle ultime performance di artisti comici veneti fuori del territorio regionale, ha dimostrato di essere pronto a sperimentare nuove realtà.
Con il loro ultimo lavoro Temporary Show (Lo spettacolo più breve del mondo) approfondiscono l’impegno artistico e la capacità di osservare gli umori del quotidiano, in una chiave sempre più proiettata sugli aspetti, talora grotteschi, della vita di tutti noi.

Temporary Show ha riscosso ampio successo in teatri prestigiosi tra Milano, Bologna, Ferrara, Venezia, Vicenza, Verona, Padova, Treviso, Friuli-Venezia Giulia. Lo spettacolo si muove tra vizi e virtù, situazioni esemplari del quotidiano in cui ognuno di noi si può riconoscere; una sliding door esistenziale che cambia di continuo lasciando aperta ogni interpretazione ai fatti della vita.
Temporary Show è un’esplosione di divertimento che sintetizza il tipo di scrittura teatrale di Carlo & Giorgio, fondata su un linguaggio comico che diverte senza mai essere volgare.
Attraverso un costante lavoro di ricerca e perfezionamento, hanno costruito un target di comicità elevata. Sono conosciuti per il perfetto equilibrio tra immediatezza ed efficacia del dialogo comico e tempi scenici, per la loro capacità di occupare lo spazio facendo sentire il pubblico parte integrante dello show.

condividi lo spettacolo

controlla la disponibilità di biglietti anche su:


Potrebbe interessarti anche:

Biglietti

Buon compleanno Mimì 2019 - Omaggio a Mia Martini

21 Settembre 2019

Biglietti

Caveman

4 Ottobre - 5 Ottobre 2019

Biglietti

Derby Cabaret

6 Ottobre 2019


CHIUDI