scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini
Alberto Ferrari e Antonio De Santis
regia di Alberto Ferrari
musicisti: Luigi Schiavone, Fabrizio Palermo, Francesco Luppi e Marco Orsi
ufficio stampa Alessandra Tagliabue
foto: Giacomo Saviozzi

Nel “Nostro piccolo” è un viaggio alla ricerca del nostro punto di partenza, quello che ha mosso la nostra voglia e ricerca di comicità. Ma Ridendo.

Il racconto di un mondo visto dalla parte di chi ha il coraggio, con le proprie idee, di vedere dentro la vita di ognuno. Raccontare le piccolezze, le sconfitte, le paure che ci accompagnano.Sempre Ridendo.

Il coraggio di vivere storie non sempre vincenti. La forza di trasmettere emozioni vere: i fallimenti di una vita, la delusione degli ideali, la conoscenza profonda di sentimenti penetranti, come l’amore. La gioia della vita. Ridendo ovviamente.

Ridendo riusciamo a scoprire i nostri difetti. La risata è il nostro veicolo fondamentale per riuscire a parlare di noi senza prenderci troppo sul serio. Nel costruire le tappe di questo percorso ci siamo imbattuti nei nostri punti fermi, che ci hanno, grazie al cielo, condizionato: Giorgio Gaber e Enzo Jannacci. Loro sono stati la scintilla che ci ha permesso di vedere l’uomo come il centro di tutto.

Spettacolo archiviato


Potrebbe interessarti anche:

Biglietti

L'esorcista

18 Ottobre - 10 Novembre 2019

Biglietti

Kinky Boots

29 Novembre - 12 Gennaio 2020

Biglietti

Christmas Gospel

24 Dicembre - 26 Dicembre 2019


CHIUDI