Date
Lunedì 23 Marzo
ore 20:45
da € 29,50

E’ giunto il momento di gettare la maschera

 

Talento acrobatico e sensibilità poetica si incontrano sul palco per “Masked”, lo spettacolo teatrale della compagnia di danza “Elevation”.

“Masked” e’ il primo show di pole dance a teatro in Italia, un progetto ideato e prodotto da Kimmy Street, talentuosa ballerina con un passato al Moulin Rouge ed oggi pioniere nell’arte della Pole Dance.

 

In una società sempre più pronta a giudicare, sempre più tesa a catalogare, siamo sempre più soli, siamo sempre più spesso costretti ad indossare una maschera che ci protegga e nasconda allo stesso tempo.

“Masked” porta sul palcoscenico momenti di vita nei quali le nostre maschere sembrano l’unica possibilità, ricordandoci invece che è giunto il momento di gettare queste maschere e di tornare a guardare in faccia le persone che ci stanno accanto e la vita con tutte le sue sfide.

 

I ballerini di Elevation volteggiano fra i pali, fondendo danza, acrobazia e poesia visiva, in uno show davvero unico.

Giochi di luci e musiche raffinate portano sul palcoscenico lo spettatore, catturandolo in un percorso nuovo, eccitante, ma anche toccante e profondo.

 

La Pole Dance è una disciplina che ha saputo scrollarsi di dosso pregiudizi ed incomprensioni, entrando negli show televisivi e al cinema, nei palazzetti dello sport, ed ora, grazie a “Masked” anche a teatro.

 

E’ ora di gettare la maschera….è ora di “Masked”

 

condividi lo spettacolo

controlla la disponibilità di biglietti anche su:


CHIUDI