Se siete genitori o se vi sta passando per la testa l’idea di diventarlo, dovete assolutamente vedere questo

spettacolo!

The Pozzolis Family, il papà e la mamma più amati d’Italia, dopo aver conquistato milioni di persone con i loro video su Facebook, arrivano finalmente a teatro con uno spettacolo dissacrante, spietato, esilarante e totalmente sincero.

Chi l’ha detto con l’arrivo di un figlio non si dorme più?

Chi l’ha detto che la tensione tra i papà e mamma arriva a raggiungere i 12mila volt?

Chi l’ha detto che si pensa solo al bebè, che non si fa più sesso, che si è stanchi, stressati, sfiniti e che ci sono volte in cui vorresti urlare “ma chi me l’ha fatto fare??!” ma che alla fine, è la cosa più straordinaria del mondo?

Davvero volete sapere chi l’ha detto?

Tutti i genitori!

Sul palco si ripercorreranno tutte le fasi che accomunano tutte le coppie che da 2, decidono di diventare 3 (o 4, o 5 o la formazione del Totthenam) Alice e Gianmarco si raccontano in un susseguirsi di sketch, racconti, proiezioni, canzoni, interviste, riti spirituali, il tutto in una costante interazione con il pubblico che sarà parte attiva dello show.

Dalla ricerca di un figlio, agli interrogativi classici di chi sta per diventare genitore, dal parto al cambio pannolino, dalla mancanza di sonno all’eccesso di decibel, questo live show sarà un’esperienza catartica e soprattutto confortante, perché chi ha figli si sentirà capito e compreso, mentre chi non li ha, guardando lo spettacolo potrà dire: meno male!

Spettacolo archiviato


Potrebbe interessarti anche:

Biglietti

L'esorcista

18 Ottobre - 10 Novembre 2019

Biglietti

Kinky Boots

29 Novembre - 12 Gennaio 2020

Biglietti

Christmas Gospel

24 Dicembre - 26 Dicembre 2019


CHIUDI