CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019

ABBONAMENTO TRADIZIONALE

Abbonamento a7spettacoli a posto e turno fisso, nelle serate da martedì a sabato e la domenica pomeriggio o a data libera.

- ALE E FRANZ

- KINKY BOOTS

- UNA SERATA CON WILL & GRACE

- IL VIOLINISTA SUL TETTO

- VIKTOR UND VIKTORIA

- TOC TOC

- BRONX TALE

TRADIZIONALE

I rappresentazione e festivi, Sabato pomeriggio e Da martedì a venerdì ore 20:45

TRADIZIONALE

Sabato diurno ore 15:30

 TRADIZIONALE

1ª rappresentazione, sabato 20:45, domenica 15:30 e DATA LIBERA

 ABBONAMENTO GREEN

L'abbonamento a posto e turno fisso nelle serate da martedì a venerdì.

Spettacoli serali ore 20:45. Pensato per tutti gli under 27, che potranno assistere a7spettacoli ad un prezzo davvero vantaggioso, nel settore POLTRONA.

  ABBONAMENTO GOLD

L’abbonamento GOLD, prevede la scelta dello spettacolo (minimo 2 spettacoli su tutta la programmazione, esclusi “ALE E FRANZ”, “ENRICO BERTOLINO” e gli spettacoli dell’abbonamento tradizionale) e del giorno (da lunedì a domenica), i posti saranno i migliori a disposizione del settore scelto. L’abbonamento GOLD è sottoscrivibile soltanto in aggiunta all’abbonamento tradizionale.

ABBONAMENTO LIBERO A SCELTA

L’abbonamento LIBERO, prevede la scelta dello spettacolo (minimo 4 spettacoli su tutta la programmazione, escluso “ENRICO BERTOLINO”) e del giorno (da lunedì a domenica), i posti saranno i migliori a disposizione del settore scelto.

 ABBONAMENTO 3 MUSICAL

L’abbonamento è a 3 nuovi musical con musica dal vivo:“KINKY BOOTS”, “IL VIOLINISTA SUL TETTO” e “BRONX TALE”

 ABBONAMENTO 5 MUSICAL

L’abbonamento è agli spettacoli:“KINKY BOOTS”, “IL VIOLINISTA SUL TETTO”, “BRONX TALE”, “SPAMALOT” e “LA FAMIGLIA ADDAMS”

ABBONAMENTO ALL MUSICAL

L’abbonamento è per spettacoli: “LA FEBBRE DEL SABATO SERA”, “ SPAMALOT”, “KINKY BOOTS”, “LA FAMIGLIA ADDAMS”, “HAIRSPRAY”, IL VIOLINISTA SUL TETTO” e “BRONX TALE”

ABBONAMENTO MINISHOW

L'abbonamento prevede la scelta dello spettacolo (minimo 4 spettacoli su tutta la programmazione), i posti saranno i migliori a disposizione del settore scelto.

Non pagano i bambini che hanno meno di 1 anno.