Concerto di Natale con il coro The Harlem Voices. Artisticamente, gli Harlem Voices non ne vogliono sapere di essere etichettati sotto un genere preciso ma amano dilatare i confini del genere gospel e creare melodie dinamiche arricchite di armonie che portano l’ascoltatore ad assaggiare colori r’n’bsoul e funky.

Amano muoversi, ballare, creare sul palco coreografie cosicché vederli è un piacere ed ascoltarli una gioia. Tutti i membri degli Harlem Voices hanno almeno 20 anni di esperienza nel mondo della live music, hanno cantato e suonato nei più prestigiosi gruppi gospel, soul e rock (Mariah CareyYolanda AdamsFantasiaShakiraRonda RossU2, solo per citarne alcuni).

Una parola in più va spesa per il pastore e leader del gruppo Eric B.Turner, da alcuni anni lead singer negli attuali Temptations e Drifters e attore e musicista in diversi musical di Broadway quali Sunfish - The MusicalRentAin’t MisbehavinLil Shop of Horrors, e in film come Symecdoche, New York (2008) e American Gangster (2007), nonché di serie televisive celeberrime anche nel nostro paese quali: Law & Order Csi: New York.

Spettacolo archiviato


CHIUDI